Chi siamo

Far viaggiare bene è ciò che sappiamo fare meglio

L’esperienza dei titolari dell’azienda deriva da più di 35 anni nel settore del turismo, con il desiderio costante di garantire al cliente livello qualitativo e flessibilità organizzativa.

L’attenzione è completamente rivolta al suo viaggio, qualunque esso sia.

Il nostro obiettivo: trovare per ogni nostro cliente la “sua” vacanza.

I nostri mezzi: sistemi informatici e tecnologia di terza generazione, piattaforme e portali personalizzati, collaborazione coi principali Tour Operator Italiani ed affidabili business partner diretti nel mondo, aggiornamenti professionali costanti, assistenza prima, durante e dopo il viaggio…e su tutto passione ed esperienza diretta.

La consulenza che diamo ai nostri clienti non è fatta da chi ha vissuto dietro la scrivania, ma da chi ha l’esperienza dell’accompagnamento diretto.

Oltre alle vacanze classiche ci distinguiamo per ITINERARI SU MISURA “TAILOR MADE” e per l’organizzazione di VIAGGI CULTURALI di gruppi a numero chiuso, elaborati su mete ed itinerari ricercati, con accompagnatore d’agenzia.

Molti sono nostri clienti affezionati, altri hanno apprezzato la nostra consulenza, altri ancora sono arrivati a noi tramite conoscenze ed amicizie, a tutti desideriamo presentarci:

MERCURIALE VIAGGI un team di professionisti sempre in viaggio, sempre con emozione.